Metodi di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 22% e vengono visualizzati nella scheda di ogni prodotto. I prezzi sul sito www.stupeficium.com possono essere soggetti a variazione senza preavviso.

Le spese di spedizione verranno sempre visualizzate automaticamente insieme al totale dell'ordine e prima dell'inizio della procedura di pagamento.

Il pagamento avviene sempre in seguito alla ricezione da parte del Cliente di una mail di Stupeficium in cui compariranno tutti i dettagli su come procedere. Questo per assicurare che il prodotto richiesto sia effettivamente disponibile a magazzino e offrirvi il miglior servizio possibile.

E' possibile pagare con le seguenti modalità:

1. Carta di credito
In caso di acquisto attraverso carta di credito il cliente riceverà una mail di conferma ordine entro 3 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. Nella mail inviata da Stupeficium, il Cliente troverà un link che lo indirizzerà alla pagina di login del server sicuro PayPal. Il pagamento può essere effettuato con le carte di credito tradizionali come Visa, Mastercard, Maestro, carte prepagate, sempre tramite server sicuro gestito da Paypal. In nessun momento della procedura di acquisto Stupeficium è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al Sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di Stupeficium contiene, né conserva tali dati. In nessun caso Stupeficium può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito.

2. Pay Pal
In caso di acquisto attraverso conto Pay Pal il cliente riceverà una mail di conferma ordine entro 3 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. Nella mail inviata da Stupeficium, il Cliente troverà un link che lo indirizzerà alla pagina di login del server sicuro PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'accettazione dell'ordine da parte di Stupeficium. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia da parte di Stupeficium nel caso di impossibilità ad evadere l'ordine, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Stupeficium può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Stupeficium è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Stupeficium contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

3. Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario anticipato il cliente riceverà una mail di conferma ordine entro 3 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine. Nella conferma dell'ordine inviata da Stupeficium verranno indicati i dati bancari del conto corrente di Stupeficium sul quale effettuare il bonifico. La merce verrà inviata una volta verificato l'accredito del bonifico sul conto corrente (1-3 giorni lavorativi).

 

IL PAGAMENTO NON E' IMMEDIATO AL MOMENTO  DELL'ORDINE, MA PASSA SEMPRE ATTRAVERSO LA NOSTRA VERIFICA DI MAGAZZINO E SEGUENTE E-MAIL DI CONFERMA. QUESTO PER GARANTIRVI SEMPRE UN SERVIZIO EFFICIENTE E RAPIDO!

 

PRODOTTI ORDINABILI

Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile a magazzino esiste la possibilità di ordinarlo. Il Cliente visualizzerà, infatti, un tasto "Ordina" in sostituzione del tasto "Acquista". In questo caso sarà premura di Stupeficium comunicare al Cliente i tempi indicativi per reperire il prodotto. Se il Cliente accetterà le tempistiche, confermando l'ordine, riceverà allora una mail per poter effettuare il pagamento con le modalità preferite.